IOLEGGOPERCHE' 2023

Anche quest’anno la nostra istituzione scolastica ha rinnovato l’adesione al progetto #IOLEGGOPERCHÉ promosso da Feltrinelli in collaborazione con il Ministero dell'Istruzione e del Merito: da sabato 4 a domenica 12 novembre 2023, sarà possibile acquistare libri da donare alle Scuole dei tre ordinamenti: infanzia, primaria e secondaria di primo grado.
I docenti danno appuntamento ai genitori che intendono donare un libro alla biblioteca della nostra scuola giovedì 9 novembre 2023 dalle ore 16.00 alle ore 18.00 presso la libreria “La Feltrinelli” situata all’interno del Centro Commerciale "Le Porte di Napoli", in via Santa Maria la Nova (Afragola).
IOLEGGOPERCHÉ

La Scuola ringrazia le famiglie che anche quest'anno hanno scelto di aderire ad #IOLEGGOPERCHÉ contribuendo generosamente al successo dell'iniziativa e all'ampliamento della dotazione libraria della nostra biblioteca scolastica.